http://www.vincenzogreco.com
Mosaici e Vetrate artistiche
Questo è ciò che facciamo con tanta passione da 25 anni.
Deformazione professionale da artisti master chef.
E adesso veniamo ai nostri 3 più grandi pregi:
Siamo sempre positivi e propositivi
Amiamo creare e dare consigli, lavorare accanto al cliente per rendere visibile e reale ogni desiderio che sta cuore dell'acquirente: realizzare un opera d’arte.
Diamo significato a ogni opera d'arte
Chi ha detto che un'artista debba pensare solo a dipingere? Un professionista sa bene che un dipinto è fatto da ciò che si legge e da ciò che si vede. Per questo noi curiamo con attenzione non solo la grafica ma anche il significato intrinseco di ciò che si crea. I clienti che hanno acquistato da noi sanno bene quanto siamo precisi e puntuali.
Progetti e preventivi gratis!
Avete il diritto di mettere alla prova le nostre abilità di creativi, di artisti e mosaicisti. Quindi siamo disponibili a consigliarvi in modo preciso e corretto. Progettiamo e realizziamo opere d’arte a costi bassi, con la possibilità di effettuare il montaggio e la spedizione a spese nostre.
Trovare l'idea creativa ci rende orgogliosi!
State cercando un’idea per un mosaico, una vetrata artistica o un opera d’arte in generale? Troviamola insieme!
Trovare la giusta idea ad un manufatto artistico o ad un progetto creativo per noi è semplice, molto più semplice che decidere il nome per vostro figlio. Un nostro mosaico o vetrata artistica, infatti, può contribuire a rendere preziosa la vostra casa o il vostro arredo sacro ed è importante scegliere l'idea più originale, lineare ed elegante.
Pensateci: quante volte avete acquistato un prodotto in base alle emozioni che quell'opera vi ha suscitato? Un mosaico può trasmettervi serenità (es. mosaici con decori azzurri in una piscina), allegria (es. vetrate artistiche colorate nelle porte scorrevoli) e qualità (es. bagni con mosaici e decori in oro).
La qualità e la convenienza che fanno la differenza.
Contattateci senza impegno per un preventivo gratuito!
L'albero della vita è significativo simbolo anno utilizzato da molte teologie, filosofie e mitologie. Significa il collegamento il cielo e la terra e entre il mondo sotterraneo, e il concetto Saami è illustrato dal famoso murale di Gustav Klimt, The Tree of Life. Per gli ammiratori di Klimt, il muro ha anche altro significato, l'unico essere bianco paesaggio creato dall'artista Pendant Il suo periodo d'oro. Klimt usato pittura ad olio con tecnologia vernice d'oro, per creare arte camere di lusso, in quel periodo.
Il concetto di albero della vita è illustrato da dipinto di Gustav Klimt, in maniera audace e originale. I rami vorticoso creano simbolismo mitico, suggerendo la perpetuità della vita. Il rami torsione, piroetta, turno, a spirale e ondeggiano, Creazione di un groviglio di rami forti, lunghe viti e fili delicati, termine dell'anno di complessità della vita. Icts con rami per raggiungere il cielo, l'albero della vita Into radici sotto terra, la creazione della connessione cieli entre e terra, un concetto utilizzato per spiegare Spesso il concetto di albero della vita, in molte culture, religioni e ideologie. L'albero della vita illustrato da Klimt aussi Crea recensioni un'altra connessione, con la malavita, a significare la qualsiasi essere vivente end-governo su determinismo, che nasce, cresce, e poi ritorna nella terra.
Mentre molti parlano il simbolo dell'unità di Gustav Klimt di 'The Tree of Life, ci sono altri la considerano Tale nozione anno di maschile e femminile. Il femminile espresso nella pittura simboleggia sostentamento, la cura e la crescita, mentre il maschio si esprime attraverso l'uso di rappresentazioni falliche. Da questa unione diversa, nasce la vita, e l'albero della vita, pure.
Altri dicono que la pittura simboleggia grandi virtù dell'uomo sindacato entre, sono qui la forza, la saggezza e la bellezza. L'albero per raggiungere il cielo è un simbolo del desiderio perpetua dell'uomo per diventare di più, ma le sue radici sono ancora legato alla Terra.
L'albero della vita è tra le più riconoscibili da carriera di Gustav Klimt,
Nessun commento:
Posta un commento